E’ finito ieri sera a Gallipoli il sogno di Melissa Pizzurro, la 19enne originaria di Montelepre che ha tentato la scalata verso la finale nazionale di Miss mondo 2021. Soltanto 6 le concorrenti che ieri sono state prescelte e che quindi si sono guadagnate la finalissima nazionale. Tra queste purtroppo non figurava la giovane che però si può ritenere soddisfatta per il percorso fatto e per le tante soddisfazioni che è si è tolta.
Infatti Melissa in questo lasso di tempo ha partecipato a numerosi concorsi, fatti a tappe, partendo da quelle provinciali e regionali che è riuscita nel frattempo a superare brillantemente. Non era per nulla facile riuscire ad arrivare sin dove è arrivata, dovendo “lottare” con centinaia di altre belle e agguerrite concorrenti.
A fare il tifo per la giovane è stata la sindaca di Montelepre, Maria Rita Crisci, che conosce bene la famiglia della ragazza che adesso si trova in Calabria dove è emigrata da qualche anno.
L’articolo Montelepre, la bella Melissa arriva sino alle prestigiose semifinali nazionali di Miss Mondo proviene da partinicolive.
Amico di tutti pur di avere un amico. La storia di Ulisse, il gigante buono di Trappeto
Lo abbiamo chiamato Ulisse, ed è un giovane molossoide color del miele. Un biondino niente male che a Trappeto è...